IL BRANCO

Il Branco nasce da un bisogno.

Un bisogno imprescindibile degli animali (non tutto) ma uomo compreso. Un bisogno legittimo o illegittimo che possa essere, è un istinto che ci spinge alla preservazione, eppure anche alla Creazione.

E’ sempre una faccenda strana parlare di “cose” che ruminano talvolta anche intorno alla coscienza, partendo molte volte da degli stimoli inconsci rivolti alla sopravvivenza o all’eternità. Faccenda strana e spinosa, ma alla fine lo si fa come meglio si può. E magari molte ci si riesce a non esternare solo una marea di cazzate, e una valanga di supposizioni stereotipiche. E magari anche questo è solo una gigantesca supercazzola.

Nella Fattoria alla fine pur venendo a mancare l’uomo, c’erano stati dei problemi che non avevano fatto altro che riportare il passato al presenza e ad una vita ciclica della storia sociale, per quanto animale potesse essere.

Nu.B.E nasce dall’idea e dal bisogno di diversi Festival dell’Editoria, del Fumetto, di Musica, dal bisogno di diversi collettivi, Case editrici, autoproduzioni, associazioni culturali, dal bisogno di diversi studi di grafica, etichette discografiche, musicisti, dal bisogno di unirsi per creare una Macchina più potente e duratura, completa e competitiva, al fine di creare in un unico format il primo vero Festival internazionale dell’Editoria Indipendente a 360°, unendo le tre principali famiglie editoriali.

Musica

Cinema

Libri

Una triade di nuovo riunita.

Editoria Discografica, Editoria Cinematografica, Editoria Libraria.

Riuniti sotto lo stesso stendardo per sopravvivere e creare su di un campo di battaglia ormai fin troppo saturo delle guerre tra poveri.

Nu.B.E. è l’Alleanza.

Lo spazio condiviso.

L’accampamento ai margini della battaglia che riunisce tutti in un spirito di furba e intelligente Fratellanza.

Nu.B.E. siamo Noi, e anche Tu.

 

Entrare a far parte del Bestiario non è mai stato così facile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...